Roma. Infermieri in piazza per dire basta alle continue aggressioni

“La Violenza non è la Soluzione, è il Problema”.

Questo il “laitmotiv” della manifestazione, organizzata dal NurSind di Roma, per dire basta alle continue aggressioni nei confronti degli infermieri e di tutti gli operatori sanitari. Per protestare anche contro l’immobilismo delle amministrazioni sul tema delle aggressioni.

Il NurSind di Roma, martedì 24 Settembre ha indetto una manifestazione/Sit-In, che si terrà dinanzi l’Azienda ospedaliera San Camillo, (cinconvallazione gianicolese) dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Lo scopo di questa manifestazione – afferma il segretario Stefano Barone –  è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica ma sopratutto quello di rivendicare la tutela del personale che si trova ad operare in prima linea, sempre più oggetto di episodi di aggressione.